benvenuto nel nostro sito !

Durante il nostro viaggio di nozze negli USA abbiamo realizzato questo blog. Abbiamo raccontato giorno per giorno i nostri spostamenti, le tappe e le esperienze di questo incredibile viaggio. Mettiti comodo e parti dal primo post e poi sfoglia l'archivio ed immergiti nei nostri viaggi! :)

agosto 26 2009

Giorno 4 – New York

Da USA 2009 – 4 – New York

Oggi abbiamo in programma la visita della Downtown. Ci rechiamo a Ground Zero, che ospitava le Twin Towers. Si intravede il grosso cantiere che sta costruendo un nuovo edificio altissimo che dovrebbe essere inaugurato l’11 settembre 2011. Rispetto all’anno scorso notiamo nelle vicinanze un paio di nuovi grattacieli. Incredibile, in poco più di un anno sono spuntati due edifici da almeno 90 piani.

Sono in corso parecchi restauri in giro per la città. Vecchi grattaceli in fase di restauro.

Passiamo per Wall Street, dove le misure di sicurezza ci sembrano più stringenti dell’anno prima. Passiamo per il “toro”, simbolo di Wall Street e poi una lunga passeggiata per il ponte di Brooklyn.

La sera ceniamo al Shake Shack, un particolarissimo ristorante all’aperto che ha la fama di cucinare i migliori Hamburger di tutta Manhattan.

Post a comment

website design web hosting free wordpress themes best deals
*/ ?>