benvenuto nel nostro sito !

Durante il nostro viaggio di nozze negli USA abbiamo realizzato questo blog. Abbiamo raccontato giorno per giorno i nostri spostamenti, le tappe e le esperienze di questo incredibile viaggio. Mettiti comodo e parti dal primo post e poi sfoglia l'archivio ed immergiti nei nostri viaggi! :)

agosto 20 2009

Giorno 0: Finalmente si parte!

New York

Eccoci finalmente, le ferie sono arrivate e noi stiamo per assaporare il nostro secondo viaggio negli USA. Stiamo lavorando alla preparazione di queste 4 settimane di viaggio da quest’inverno! Siamo impazienti di partire.

Stiamo preparando le valigie. Ci attenderà un lungo viaggio per arrivare a New York. Dovremmo arrivare nella grande mela venerdì pomeriggio.

Nel frattempo, ultimiamo gli ultimi dettagli tecnologici. Eh già, porteremo con noi molta tecnologia. Macchine fotografiche, palmari, netbook, GPS tracker, navigatori, unità disco ed altro ancora. Questa volta, proveremo a spremere al massimo tutto il comparto tecnologico, per essere sempre informati ed allo stesso tempo per condividere con il web le nostre esperienze.

In questo blog comparirà la nostra posizione GPS aggiornata in tempo reale grazie a Google Latitude. Le foto che scatteremo verranno pubblicate su Picasa Web. Racconteremo le nostre vicende in questo blog e su Facebook. Gli spostamenti verranno tracciati con GPS e le foto verranno geolocalizzate. Comunicheremo con Voip.

Insomma, utilizzeremo la tecnologia per godere (e farvi godere) i meravigliosi luoghi degli USA.

Enjoy!

Post a comment

website design web hosting free wordpress themes best deals
*/ ?>