benvenuto nel nostro sito !

Durante il nostro viaggio di nozze negli USA abbiamo realizzato questo blog. Abbiamo raccontato giorno per giorno i nostri spostamenti, le tappe e le esperienze di questo incredibile viaggio. Mettiti comodo e parti dal primo post e poi sfoglia l'archivio ed immergiti nei nostri viaggi! :)

agosto 04 2008

Giorno 8: Viaggio Washington DC-Los Angeles

Da 2008-08-03 Wa…

Oggi abbiamo abbandonato la costa east per andare nel west, da Washington DC a Los Angeles. 5 ore e mezzo di volo, tre ore indietro di fuso orario (9 ore di differenza con l’Italia).

Viaggio lungo, tutto filato liscio. All’arrivo abbiamo noleggiato l’auto che ci accompagnerà per tutta la vacanza. Avremmo dovuto prendere una macchina simile alla Chevry noleggiata a New York. Il tipo del noleggio auto però ci parla e ci dice alcune cose. Non afferriamo tutto, però capiamo che c’è un offerta e ci spinge per prendere un auto di categoria superiore. Vista l’auto, non abbiamo saputo resistere: abbiamo nodeggiato un SUV, Pontiac Torrent. Bellissimo, grandissimo, fantastico! Con quest’auto percorreremo le strade che ci porteranno nei deserti, nei canyon, nella monument valley.

Oggi abbiamo avuto anche un’altra gradita sorpresa. Il motel dove soggiorneremo per 4 notti a Los Angeles è molto bello. La stanza è grandissima, ha addirittura uno schermo al plasma, il divano, l’angolo cucina (microonde, macchina del caffé), l’angolo per stirare (ferro, asse da stiro). Un letto di dimensioni King, una seconda televisione in camera, connessione ad Internet Wifi velocissima e gratuita. Le premesse per la visita di Los Angeles sono ottime!

Comments:

(2) posted on Giorno 8: Viaggio Washington DC-Los Angeles

Post a comment

website design web hosting free wordpress themes best deals
*/ ?>