benvenuto nel nostro sito !

Durante il nostro viaggio di nozze negli USA abbiamo realizzato questo blog. Abbiamo raccontato giorno per giorno i nostri spostamenti, le tappe e le esperienze di questo incredibile viaggio. Mettiti comodo e parti dal primo post e poi sfoglia l'archivio ed immergiti nei nostri viaggi! :)

agosto 21 2008

Giorno 24: Las Vegas

Da 2008-08-19 La…

Ci svegliamo tardi. Tanto Las Vegas vive di notte. Decidiamo di vedere per bene alcuni casinò. Paris, ad esempio. La torre d’Eiffel è davvero grande. All’interno troviamo una piccola Parigi ricostruita. Con i suoi lampioni caratteristici, le vie, la pavimentazione, la musica tipica di Parigi.

Stessa cosa per Venice. E’ stato tutto ricustruito nei minimi dettagli. Sembra davvero di essere a Venezia. Ci sono pure gondolieri. Unico neo: i gondolieri cantano in italiano in modo orrendo. Provate ad immaginare un americano che canta in italiano…

Sperimentiamo un altro gioco. La roulette. Questa volta però, l’abbiamo vinta noi. Il gioco della roulette è meno “random” e conta anche l’abilità del giocatore. Alla fine della partita riusciamo a vincere qualche decina di dollari.

La sera passiamo al Bellagio dove c’è uno spettacolo imperdibile. Lo show delle fontane. Davvero ben realizzato. Emozionante vedere la danza delle fontane con la musica di Bocelli.

Dopo una lunga camminata, rientriamo tardi, stanchi.

Comments:

(3) posted on Giorno 24: Las Vegas

Post a comment

website design web hosting free wordpress themes best deals
*/ ?>